Cyberpunk 2077 avrà scenari fotorealistici

Cyberpunk 2077

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato come il motore grafico di Kingdom Hearts III abbia colmato e superato il gap grafico con il primo film.

A conferma dell’enorme potenza di calcolo degli attuali PC e console arriva una notizia da parte di CD Projekt RED riguardante Cyberpunk 2077.

Il prossimo titolo dello sviluppatore polacco avrà degli scenari fotorealistici. Hanno infatti pubblicato un annuncio di lavoro alla ricerca di Environment Artist con esperienza in grado di realizzare scenari fotorealistici.

Chi verrà assunto sarà degnamente coccolato con una postazione di lavoro confortevole, stipendio elevato, assicurazione sanitaria, tessera sportiva, ferie pagate e un aiuto completo per trasferirsi in Polonia che comprende anche delle lezioni di lingua polacca.

Cyberpunk 2077 punta a scoccare una freccia al cuore degli appassionati dell’omonimo gioco di ruolo degli anni ’80.

Come confermato dagli sviluppatori il titolo manterrà una struttura da RPG classico con tutte le classi originali, anche se per forza di cose dovrà innovare sugli aspetti retro-futuristici ereditati dal lontano passato.

Al momento non si ha ancora una data di uscita certa per questo titolo. In molti sperano di poterci giocare già nel 2018, ma molto più probabilmente sarà pubblicato nel 2019 o 2020.

Fonte: CD Projekt RED