Cyberpunk 2077: è ora possibile cambiare acconciatura… con una mod!

cyberpunk-2077-editor

Alleggeriamo un po’ la tensione intorno Cyberpunk 2077 e torniamo a parlare di problematiche‘ che tali non possono essere sul serio considerate. Anche già solo per allentare la guerra che spopola sulla rete negli ultimi giorni.

Mentre il gioco è sotto accusa a causa delle scarse performance (quantomeno su console), c’è un’altra questione – questa volta a livello di gameplay – che ha fatto alzare più di qualche sopracciglio ai giocatori. Più che questione, diremmo ‘stranissima mancanza

Banner Telegram Gametimers 2

In molti si stanno infatti chiedendo come sia possibile che, in un gioco con un editor tutto sommato vasto e così incentrato sulla personalizzazione del proprio alter ego digitale, non sia effettivamente consentito cambiare acconciatura una volta usciti dal menu di creazione.

Abbracciamoci tutti, perché abbiamo finalmente una soluzione, per quanto non ufficiale. A venire incontro alle richieste dei giocatori, infatti, ci hanno pensato i soliti modder. Ringraziate NexusMod, per questo.

Certo, non aspettatevi di veder aprire il negozio di un barbiere in città: parliamo semplicemente di un’azione sui salvataggi di gioco che farà credere a Cyberpunk 2077 che, a inizio partita, abbiate sostanzialmente scelto un altro stile di capelli. Siete sfortunati nel caso il vostro V sia calvo, però: quello non si può più cambiare.

A Night City, del resto, lo stile è tutto. Peccato che, per cambiarlo, potrete solo mettere mano ai vestiti. Fino ad ora, almeno.

Nel frattempo, vi ricordiamo come Cyberpunk 2077 stia passando una cupissima settimana di lancio tra rimborsi e sviluppatori arrabbiati col management. Riuscirà CD Projekt Red a trovare infine un po’ di pace?

Fonte: PC Gamer