Cyberpunk 2077: I veicoli avranno la radio per ascoltare musica come in Grand Theft Auto

Cyberpunk 2077

In Cyberpunk 2077 ci sarà anche tanto spazio per la musica. Oltre alla colonna sonora, sarà possibile ascoltare diversi brandi della band Samurai, di cui Johnny Silverhand è il leader (interpretato da Keanu Reeves).

CD Projekt RED ha contattato il gruppo hardcore punk svedere Refused per dar vita alla musica dei Samurai, di cui potete già ascoltare il primo singolo Chippin’ In nel video in fondo all’articolo.

Lo sviluppatore ha anche chiarito che ci saranno molte occasioni per ascoltare le musiche del gioco. Tutti i veicoli saranno dotati di una radio, proprio come visto in Grand Theft Auto.

Sarà possibile scegliere tra diverse stazioni radio, che potranno trasmettere sia la musica i talk show in modo del tutto analogo a quanto visto nel gioco di Rockstar Games.

Il titolo avrà anche un’elevata rigiocabilità, grazie ai numerosi bivi di trama. In una precedente news vi avevamo già anticipato che sarebbe stato possibile scegliere tra tre differenti prologhi in base alle vostre origini: Nomade, Corporativo e Ragazzo di Strada (ne abbiamo parlato qui).

A questo si uniranno anche missioni che offriranno dei bivi narrativi. Lo sviluppatore trae esempio dalla propria esperienza con The Witcher 3, e la missione del Barone Sanguinario è uno dei punti di riferimento per lo sviluppo.

Cyberpunk 2077 uscirà il 16 aprile 2020 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: DSOG

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.