Qualche giorno fa, CD Projekt Red ha condiviso in rete alcune immagini inedite di Cyberpunk 2077, raffiguranti la caratteristica cittadina di Night City. Solo poche settimane prima, anche Nvidia aveva condiviso in rete alcune impressionanti immagini del gioco, mostrando i muscoli della sua ultima RTX di nuova generazione.
Scendendo nel dettaglio, la software house ha voluto mostrare il centro di Night City in tre spettacolari artwork, indicando e descrivendo alcuni palazzi e negozi presenti in essi.
“Questo è il City Center – la vetrina aziendale di Night City. Eleganti grattacieli formano uno skyline brutalista, simile a una fortezza, che presenta il potere ineguagliabile delle mega corporazioni in tutta la sua arroganza. Dal 2020, il centro città è diventato la parte più fortificata e sicura di Night City“. Si legge infatti nel post di CD Projekt Red, che trovate in calce alla notizia insieme alle immagini.
Proprio a seguito di tale post, un utente Twitter ha voluto scherzare sotto ad una delle immagini appena pubblicate, chiedendo al colosso polacco se il negozio raffigurato nell’artwork fosse per caso il quartier generale di Electronic Arts.
Immediata la risposta del social manager di CD Projekt Red che, rimanendo al gioco, ha scherzato twittando:
“Sì, e se allarghi lo zoom puoi anche intravedere un concept art di FIFA 78. Si dice che sia il miglior FIFA di sempre.“
Insomma, in casa CD Projekt Red sembra regnare l’ironia, a quanto pare. Di certo cosa buona e giusta, per i tempi che corrono. A proposito di Cyberpunk 2077, avete già letto che il titolo non avrà una demo giocabile prima del lancio? Tutti i dettagli al seguente link.
Vi ricordiamo infine che Cyberpunk 2077 sarà disponibile a partire dal prossimo 19 novembre 2020, esattamente 2 giorni dopo l’arrivo di Assassin’s Creed Valhalla! E voi cosa farete, li acquisterete entrambi?