Cyberpunk 2077: Ken Block vive a Night City. Scovato il meraviglioso tributo al pilota scomparso

Cyberpunk 2077 Phantom Liberty Ken Block

Sono passati ormai 10 mesi da quando ci giunse conferma della tragica scomparsa di Ken Block, pilota e stuntman statunitense nonché uomo immagine di Monster e fondatore di DC Shoes e Hoonigan Racing Division. Inevitabilmente, diverse software house sviluppatrici di giochi di guida, con cui tra l’altro Ken Block ha collaborato, hanno pubblicato il proprio tributo al pilota, così come i giocatori di GTA Online, dove tra le altre cose troviamo diverse vetture ispirate alle creature di KB43. Con molta sorpresa, anche CD Projekt RED ha deciso di dedicare un tributo a Block, realizzando la Quadra Type-66 “Hoon“, una belva ispirata pesantemente alla celebre Ford Mustang “Hoonicorn“. Trovarla, fortunatamente, è molto facile e non necessita del DLC Phantom Liberty.

Per impadronirvi dell’auto dovrete andare a Watson, all’estremità Nord di Night City. Potrete andarci con il punto di viaggio rapido di Longshore North, poco a Sud rispetto alla nostra meta. Il luogo che cerchiamo è un complesso di capannoni e uno di questi presenta la Quadra Type-66 “Hoon” proprio al centro. Qualora non riusciste a vederla, vi apparirà comunque la notifica d’inizio della missione “I’m in Love with my Car”.

Vicino all’auto troveremo anche Johnny Silverhand. Il rocker lascerà un commento prima di sparire. L’auto, però, necessita delle sue chiavi per essere avviata. Fortunatamente esse sono facili da ottenere e sono proprio nelle prossimità del veicolo, tra dei bidoni di immondizia. Insieme alle chiavi avrete anche dell’equipaggiamento medico, un po’ di Eddie e soprattutto una potente Nue di grado 5. Come se non bastasse, la Quadra Type 66 “Hoon” è dotata di armamentario extra che potremo usare per sgominare qualche banda. E sì, ovviamente va molto forte e adora far fumare le proprie gomme posteriori.

Fonte: PC Gamer