Cyberpunk 2077: l’aggiornamento alla versione 1.2 suggerisce l’arrivo di un DLC con Panam?

Il recente aggiornamento di , il 1.2, ha aggiunto una lista infinita di nuovi file. Alcuni di questi, potrebbero indicare l’arrivo di un prossimo DLC con il personaggio di Panam Palmer. Lei insieme a Judy è uno degli NPC preferiti dai fan.

Banner Telegram Gametimers 2

La scoperta è stata fatta da un dataminer che avrebbe scovato alcuni dialoghi aggiuntivi non previsti prima: potrebbe essere un contenuto tagliato in precedenza ma non spiegherebbe, per l’appunto, il motivo per cui aggiungerli adesso. Il data-miner ha spiegato su Reddit che i nuovi dialoghi fanno riferimento alla relazione con il giocatore, Jackie e tanto altro. Fa anche menzione al fatto che questi nuovi dialoghi sono esclusivamente da attribuirsi alla nuova patch 1.2.

L’unica implicazione logica è che queste nuove battute siano da collegarsi ai futuri DLC di Cyberpunk 2077, già previsti da CD Projekt RED stessa. La software house polacca non ha confermato la natura specifica di questi nuovi update, così come non ha voluto commentare questo apparente e involontario leak.

Non ci resta che aspettare l’arrivo dei contenuti aggiuntivi promessi al tempo per poter vedere confermate queste speculazioni.

Nel frattempo, i lavori di CD Projekt RED sono tutti concentrati a risolvere i numerosi  e rendere il titolo giocabile su console in particolar modo e . Gli hanno lavorato molto per ottimizzare l’engine che si occupa del caricamento dei contenuti, questo ha portato a degli indubbi miglioramenti al framerate, ma necessita ancora di sgrezzarsi quanto riguarda i tempi di caricamento.

Fonte: Comicbook.