Con uno speciale episodio di Night City Wire trasmesso in diretta streaming un po’ a sorpresa, CD Projekt ci ha voluto mostrare un nuovo filmato di gameplay di Cyberpunk 2077.
Tutto quanto avrete modo di vedere è stato catturato direttamente da una console Xbox One X o Series X. Fugando ogni dubbio sulla qualità del gioco in versione console.
È importantissimo precisare come le immagini catturate su Series X siano relative alla versione current-gen del gioco, e non quella next-gen. CD Projekt RED è ancora al lavoro sull’edizione next-gen che sarà resa disponibile nel corso del 2021 con un aggiornamento gratuito.
Qui di seguito potrete vedere oltre 10 minuti di nuovo gameplay tratto direttamente dal gioco, con un misto di scene d’azione e dialoghi. Il lavoro è davvero ben fatto, trattandosi di una versione per l’attuale generazione di console e che dovrà girare anche su PS4 Slim e Xbox One S.
CD Projekt ci ha anche comunicato che verrà realizzato un altro episodio speciale di Night City Wire dedicato alle console PlayStation, e che arriverà a breve. Intanto ci ha dato appuntamento alle 18 di giovedì 19 novembre per il quinto episodio di Night City Wire che sarà dedicato alla colonna sonora e la figura di Johnny Silverhand.
Buona Visione!
Il lavoro fatto dallo sviluppatore è davvero mastodontico. Vi basti pensare che secondo alcune voci recenti, il budget speso sarebbe persino superiore a quello che è stato necessario alla realizzazione di GTA 5.
Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 10 dicembre 2020 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. E sarà giocabile in modalità retrocompatibilità su PlayStation 5 e Xbox Series X. Per queste due console è previsto un aggiornamento apposito nel corso del 2021. Potete già prenotare una copia del gioco a prezzo scontato a questo indirizzo.