Nonostante i rimandi su rimandi, manca ormai sempre meno al lancio di uno dei titoli indubbiamente più attesi di quest’anno: stiamo ovviamente parlando di Cyberpunk 2077, l’ultima fatica tripla A di CD Projekt RED il cui lancio è previsto per il prossimo 19 novembre, su console di attuale generazione e PC, oltre che su PlayStation 5 e Xbox Series X.
Ci eravamo lasciati giusto poche ore fa con la notizia per cui sarà possibile all’interno del gioco scalare con il proprio alter ego gli edifici dall’esterno. Finalmente, dopo una lunga attesa, siamo arrivati oggi all’evento di presentazione del gioco ‘Night City Wire‘ di stasera, originariamente previsto per l’11 giugno e poi successivamente rimandato anch’esso, occasione importante per svelare nuovi interessanti dettagli inerenti il titolo.
Non possiamo far altro che lasciarvi al trailer, alle interviste e al gameplay, e augurarvi buona visione!
All’interno del trailer, in particolare, viene mostrato il sistema neurale Braindance, che permette al giocatore di rivivere in prima persona delle sequenze del passato. Sarà inoltre presente una modalità Analisi, che consentirà di avere un punto di vista esterno del ricordo, avendo anche la possibilità di fermare il tempo e analizzare tutto nei più minimi dettagli.
Per ulteriori dettagli in merito a Cyberpunk 2077, non ci resta quindi che attendere futuri comunicati da parte della stessa compagnia CD Projekt RED, che siamo certi non tarderanno di certo ad arrivare, soprattutto riguardo le versioni del gioco per console di nuova generazione (di cui è stata recentemente confermata la retrocompatibilità) e i loro relativi aggiornamenti.
Cyberpunk 2077 sarà disponibile da 19 novembre per PC, PlayStation 4 e Xbox One. E riceverà successivamente un update gratuito a PlayStation 5 e Xbox Series X. Vi ricordiamo che il gioco è prenotabile a prezzo scontato su Amazon.
Fonte: YouTube