Cyberpunk 2077 potrebbe essere più breve di The Witcher 3, ma maggiormente rigiocabile

Cyberpunk 2077

potrebbe essere più breve di . Ad affermarlo è la stessa CD Projekt durante un annuale evento organizzato con i fan in Polonia.

Lo sviluppatore però ha voluto precisare che non ha ancora effettivamente calcolato quanto durerà effettivamente il gioco in uscita il prossimo anno.

Quel che è noto invece è che la durata di The Witcher 3 si aggira attorno alle 50 ore di media, solamente per la portare a termine la storyline principale, a cui vanno aggiunte tutte le quest secondarie e i DLC. Insomma essere più breve, non significa in alcun modo che l’esperienza sia peggiore paragonata ad altri titoli.

CD Projekt ha poi chiarito anche che rispetto a The Witcher 3, 2077 è maggiormente rigiocabile. Come già sappiamo sarà possibile tra tre differenti origini che influenzeranno il gioco e anzi cambieranno notevolmente la fase iniziale della storia. Si potrà infatti scegliere tra ‘Corporativo‘, ‘Nomade‘, e ‘Ragazzo di Strada‘.

Anche le scelte narrative e lo stile di gioco ne accresceranno la rigiocabilità. Potrete infatti puntare sull’essere una sorta di Terminator inarrestabile, un abile hacker, un cyberninja o altro ancora.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 16 aprile 2020 per , e .

Fonte: VideoGamesChronicleHow Long To Beat

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here