È difficile non sentire parlare di Cyberpunk 2077 in questi giorni. Il titolo è uscito da poco più di una settimana e sta generando molte discussioni, causa un lancio su console non propriamente esaltante. La situazione è sicuramente migliore sul fronte PC, in cui è offerta un’esperienza decisamente più adeguata. Questo risultato non può che migliorare con le DLSS delle recenti GPU GeForce RTX.
Difatti, grazie alla tecnologia di Nvidia il titolo di CD Projekt Red può sfruttare una velocità del 60% superiore alla standard su Personal Computer. Sarà così possibile avere un’incredibile fluidità da parte degli fps, senza il sacrificio dei dettagli grafici che rendono ancora più bella e spettacolare Night City.
La vostra GPU avrà bisogno di avere installato l’ultimo driver GeForce Game Ready per potervi permettere tale performance.
I giornalisti di WCCFtech hanno pubblicato sulle proprie pagine i test compiuti sull’opera di CD Projekt Red, i cui risultati dimostrano gli incredibili vantaggi della tecnologia DLSS.
- 60+fps a 1080p (Ultra / RT Ultra / DLSS Q / P) – RTX 3060 e superiore
- 30+fps a 1440p (Ultra / RT Ultra / DLSS Q / P) – RTX 3080 e superiore
- 60+fps a 1080p (Ultra / RT Ultra / Native Res) – RTX 3080 e superiore
- 30+fps a 1440p (Ultra / RT Ultra / Native Res) – RTX 3080 e superiore
- 30+fps a 2160p (Ultra / RT Ultra / DLSS Q / P) – RTX 3090 e superiore
Insomma, non possiamo negare che i possessori di un buon computer possano godere ampiamente del titolo sci-fi del team polacco. Inoltre, non mancheranno le MOD da parte degli utenti che ampliaranno ulteriormente le caratteristiche della produzione.
Ovviamente, non dimenticate di scriverci la vostra opinione. Cosa ne pensate delle caratteristiche tecniche che possono essere implementate nella vostra esperienza in Cyberpunk 2077? Scriveteci cosa ne pensate nello spazio commenti.
Difatti, non è mancata una modalità per la desiderata visuale in terza persona.
Fonte: WCCTECH