Cyberpunk 2077: Volete la visuale in terza persona? Sta arrivando con una Mod!

Cyberpunk 2077

Seppur Cyberpunk 2077 abbia i suoi pesanti problemi, rimane un gioco dalle indiscusse qualità e che potrebbe diventare davvero un gioiellino, una volta sistemato. Nonostante questo, però, alcuni giocatori non hanno apprezzato l’obbligo della modalità in prima persona, preferendole la terza. Proprio per questi giocatori, però, qualcosa forse si muove, seppur per vie non ufficiali.

Banner Telegram Gametimers 2

Grazie a una mod, infatti, è possibile giocare il titolo di CD Projekt in terza persona, permettendoci di vedere come sarebbe stato il gioco da un altro punto di vista. Ovviamente, la mod ha alcuni problemi sulle animazioni di V e anche il posizionamento della telecamera non è proprio perfetto, ma può essere facilmente migliorato, afferma il modder.

Una volta migliorato, potremmo vedere a conti fatti un assaggio di ciò che sarebbe potuto essere Cyberpunk 2077 con la visuale in terza persona, visuale che ricordiamo era inizialmente prevista nel gioco per poi essere stata rimossa.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Scelta comunque condivisibile, dal momento che Cyberpunk 2077 è effettivamente perfetto in prima persona, data la sua natura da immersive sim, e con la terza non sarebbe stato altrettanto immersivo. Detto questo, per chi proprio non la digerisce, forse c’è un barlume di grazie alla community. E voi, che ne pensate?

Cyberpunk 2077 è disponibile su Google Stadia, PC, PlayStation 4 e Xbox . Inoltre, dopo il lancio del gioco, arriverà anche l’upgrade per la next-gen. Ricordiamo anche che il gioco supporta lo Smart Delivery di Xbox che la copia PS4 funziona anche su PS5.

Nonostante le pesanti e giustissime polemiche, il gioco si sta rivelando comunque un vero e proprio successo commerciale, tanto da risultare essere il gioco con più preorder della storia, nonché il titolo con il miglior lancio della storia su PC. Il gioco ha inoltre permesso a Steam di fare un nuovo record di utenti connessi contemporaneamente.

Cyberpunk 2077 ha inoltre battuto il record di pre-order di Grand Theft Auto 5, ha causato l’esaurimento scorte del bundle di Google Stadia e risulta essere il secondo miglior lancio del 2020, in UK. Purtroppo, il malcontento del pubblico è immenso e hanno perso molta fiducia nel team, nonostante CD Projekt si sia scusata pubblicamente.

Se volete integrare la lore del gioco, vi consigliamo  il lorebook ‘Il mondo di Cyberpunk 2077‘ su Amazon andando a questo indirizzo. Inoltre, se volete ampliare la vostra visione dello stile Cyberpunk, vi consigliamo TO:KY:OO‘ di Liam Wong, dove possiamo ammirare in stampo Cyberpunk. Infine, non possiamo non consigliarvi di leggere La Trilogia dello Sprawl‘ di William Gibson, capolavoro letterario che ha letteralmente dato vita al genere Cyberpunk.

Fonte: Twisted Voxel