Ci saranno diversi modi per i giocatori di prendere possesso delle automobili in Cyberpunk 2077. Infatti non sarà così facile rubare le auto all’inizio del gioco. Questo è contrario a quello a cui i giocatori sono stati abituati nella serie di Grand Theft Auto in cui rubare un mezzo è decisamente facile.
Nell’opera di CD Projekt Red, i giocatori dovranno imparare a rubare le auto tramite varie abilità.
Il modo più semplice per rubare un’auto è semplicemente estrarre il conducente dal posto di guida. Per fare ciò, i giocatori dovranno aggiornare le abilità nella sezione “Corpo” per poter reggere il confronto. Il fatto è che ci sono altri modi per rubare le auto nel gioco.
In Cyberpunk 2077, il percorso furtivo rimane sempre un’opzione. I giocatori potranno semplicemente hackerare le auto parcheggiate in modo da non causare confusione quando ne ruberanno una. Per questo, i giocatori dovranno aggiornare le loro abilità tecniche.
Ci saranno un sacco di abilità in Cyberpunk 2077 e ognuna avrà i suoi vantaggi. I giocatori avranno la possibilità di scegliere come sviluppare il proprio personaggio e inoltre dovranno anche gestire gli aggiornamenti cibernetici a disposizione. Le opzioni in questo gioco sono vaste e innumerevoli e toccherà a noi intraprendere il percorso che più si addice al nostro stile di gioco.
Cyberpunk 2077 sarà disponibile il 19 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il gioco verrà aggiornato per la nuova generazione di console in un secondo momento.
Ricordiamo inoltre che l’opera avrà il labiale sincronizzato con ben dieci lingue diverse, italiano incluso, grazie a una nuova tecnologia. Oltre a Keanu Reeves, un altro viso noto del mondo dei videogiochi sarà presente in Cyberpunk 2077, seppur in maniera alquanto insolita. Parlando di Keanu, è stato pubblicato un trailer live action in cui l’attore ci presenta l’opera con in sottofondo ‘Bad Guy‘ di Billie Eilish.
Fonte: Youtube