Cyberpunk 2077: nel gioco anche Bryan Dechart, Connor di Detroit Become Human

Banner Telegram Gametimers 2

Non smettono di arrivare novità sull’attesissimo Cyberpunk 2077. Il titolo sviluppato dagli acclamati CD Projekt Red è entrato finalmente in fase Gold e il 19 novembre potremo tutti immergerci nella fantastica Night City. Anche gli appassionati di Detriot Become Human potrebbero ricevere una sorpresa, che riguarda il personaggio di Connor e il suo interprete Bryan Dechart.

Difatti, l’attore che ha prestato aspetto e recitazione all’androide sarà coinvolto nel progetto. Non possiamo però dire che sarà una partecipazione al pari di Keanu Reeves. Più precisamente, Dechart non darà le sue fattezza ad un personaggio da interpretare, ma dovrebbe doppiare un distributore automatico.

La notizia viene dal profilo Twitter dell’attore, nel quale annuncia anche la partecipazione della sua consorte Amelia Rose Blaire. L’ nel tweet raffigura proprio i due personaggi che saranno interpretati dalla coppia.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

“Io e Amelia siamo entusiasti di mostrarvi questo con entrambi i nostri personaggi in Cyberpunk 2077! Siamo emozionati di giocarci in live sul nostro canale ogni domenica! Ringrazio CD Projekt RED per averci permesso di fare parte di questo fantastico scrive nel messaggio.

Sembra che quindi Bryan Dechart si sia abituato a mettersi nei panni di esseri artificiali, raggiungendo un livello successivo.

Il PR Manager Radek Grabowski ha svelato che i due sposi furono in visita allo stand di CD Projekt Red durante l’E3 2018. Da quel momento si sono tenuti in contatto sino ad arrivare alla loro partecipazione nella produzione. Una foto tra Grabowski e Dechart, vestito da Connor, testimonia l’incontro.

Insomma, se attendete Cyberpunk 2077 e avete apprezzato Detriot Become Human, vi farà sicuramente piacere questa notizia. Attendiamo di incontrare i due personaggi, soprattutto il distributore intelligente, per conoscerne le personalità o gli eventuali riferimenti che potremmo scovare con dialoghi e interazioni.

Diteci ovviamente cosa ne pensate. Contenti di poter sentire la voce dell’androide detective e di Amelia Rose Blaire? Scrivetecelo nello commenti e restate aggiornati per nuove curiosità sull’opera di CD Projekt Red e non solo.

Fonte: Twitter