Cyberpunk 2077: Sarà possibile effettuare azioni stealth come in Ghost in the Shell

Cyberpunk 2077

In Cyberpunk 2077 si potranno avere numerosi approcci differenti per portare a termine le missioni.

Tra questi è prevista anche la possibilità di intraprendere azioni stealth.

Il Senior Quest Designer, Philipp Weber, ha spiegato come avrete modo anche di emulare le gesta di Motoko Kusanagi la protagonista di Ghost in the Shell.

Abbiamo una forte componente single player, potete creare un personaggio tank con grosse armi, oppure farne uno come il maggiore di Ghost in the Shell, ci sono abilità anche per quello“, ha dichiarato Weber.

Inoltre a differenza di molti RPG classici dove le missioni possono solo essere portate a termine o lasciate in sospeso, in Cyberpunk 2077 le missioni potranno fallire anche se non ci sarà una schermata ‘Game Over.

Sì, potrete fallire nel portare a termine le missioni. Quel che non avremo sarà la schermata di Game Over, a meno che il vostro personaggio non muoia. Quindi se fallirete una missione questo farà parte della trama e dovrete avere a che fare con le conseguenze“, ha aggiunto Weber.

Non sarà però possibile uccidere tutti gli NPC, CD Projekt RED vuole concentrarsi sulla narrazione e quelli fondamentali per questa esperienza non potranno essere eliminati.

Fonte: wccftech

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here