“Cyberpunk 2077 è ora in uno stato soddisfacente”, per CD Projekt RED

Cyberpunk-2077-9-1

Con le nuove patch arrivate in questi ultimi giorni, Cyberpunk 2077 ha raggiunto un livello tecnico “soddisfacente”, per CD Projekt RED. I grandi problemi sono quindi una storia del passato?

Adam Kicinski, durante una conferenza, ha infatti confermato come il team si senta confidente riguardo lo stato attuale del gioco. Cyberpunk 2077 è infatti partito, a sorpresa, come un covo di bug e glitch, soprattutto su console. Questo l’ha portato addirittura a sparire per sei mesi dal PlayStation Store, ritornando solo pochi giorni fa dopo un nugolo di patch e correzioni. A dirla tutta, neanche adesso la situazione è così rosea, se si ascoltano utenti o analisi tecniche più approfondite.

Abbiamo raggiunto un livello soddisfacente“, ha infatti detto Kicinski.

Ora stiamo lavorando sul migliorare la qualità generale del gioco, altra cosa di cui siamo abbastanza soddisfatti. Ovviamente, stiamo rimuovendo bug e glitch e continueremo a farlo ancora. Col passare del tempo, aggiungeremo anche miglioramenti al gioco in generale e ai suoi sistemi, come chiesto dai giocatori“.

Vi ricordiamo come una patch next-gen per Cyberpunk 2077 sia attesa per la seconda metà del 2021. E voi? Siete soddisfatti come CD Projekt RED delle sue attuali performance su PlayStation 4 e Xbox One?

Fonte: PSU