Cyberpunk 2077: Svelato l’hardware su cui girava la demo dell’E3. Uscirà anche su PS5 e Scarlett?

Cyberpunk 2077

CD Projekt RED ha svelato l’hardware su cui girava la demo di Cyberpunk 2077 mostrata a porte chiuse alla stampa durante l’E3 2019.

Il titolo è stato mostrato nel suo massimo splendore con tanto di ray tracing, ma il PC di test era un sistema fuori dall’ordinario e con componentistica di altissimo profilo.

Ecco le specifiche tecniche:

  • CPU: Intel i7 8700K @3,70GHz
  • Scheda Madre: ASUS ROG STRIX Z370-I GAMING
  • RAM: G.Skill Ripjaws V, 2x16GB, 3.000MHz, CL15
  • Scheda Video: Titan RTX
  • SSD: Samsung 960 Pro 512 GB M.2 PCIe
  • Alimentatore: Corsair SF600 600W

C’è da precisare che i requisiti di sistema ufficiali non sono stati ancora annunciati, e questa configurazione è ben al di sopra di quanto necessario in modo da evitare ogni sorta di problemi tecnici.

Va inoltre aggiunto che stiamo alla fine del ciclo vitale di una generazione di console, quindi è giusto che gli sviluppatori puntino in alto anche per sfruttare le potenzialità della next-gen.

A tal riguardo il lead designer Pawel Sasko ha spiegato che al momento stanno lavorando alle versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One, e che hanno sempre pronta una versione di test per ogni piattaforma.

Per quanto riguarda la next-gen, sarebbero fieri di fare un porting ma al momento è ancora troppo presto per parlarne. Il titolo va ultimato e consetnato in tempo.

Cyberpunk 2077 uscirà il 16 aprile 2020 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: GamepurComicbook

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.