Si chiama Reaver, può sviluppare una potenza di circa 1.000 cavalli ed è bellissima! No, non stiamo parlando di una Ferrari o di una Lamborghini ma di una delle auto che saranno presenti in Cyberpunk 2077. Nel gioco di CD Projekt Red potremo metterci al volante di questo bolide che è stato mostrato per la prima volta nelle scorse ore sul canale twitter ufficiale del gioco.
Basata sulla Quadra Type-66 e pesantemente modificata dalle bande di Night City, la Reaver è stata presentata in occasione del quinto anniversario dall’uscita di Mad Max Fury Road. Con il veicolo che sembra ispirarsi proprio alla pellicola girata da George Miller.
Non sarà la Tesla Cybertruck presentata da Elon Musk lo scorso anno e che speriamo possa apparire nel gioco, ma la Reaver non sfigura affatto.
Settimana densa di nuove informazioni riguardanti Cyberpunk 2077 quella che si è appena conclusa. Dapprima abbiamo saputo della possibilità di personalizzare i genitali del proprio personaggio, affiancata dalle nuove informazioni provenienti dall’agenzia di rating australiana.
Siete ansiosi di mettervi al volante della Reaver o sperate di vedere altri tipi di veicoli, magari a due ruote? Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è prenotabile a prezzo scontato su Amazon.it.
Fonte: Twitter