Cyberpunk 2077: Trapelate in rete le prime immagini della mappa di gioco

Cyberpunk 2077

In rete sono trapelate le prime immagini della mappa di gioco di Cyberpunk 2077. Si tratta di foto fatte a un libretto informativo che dovrebbe essere presente nella confezione del gioco.

A un primo sguardo le dimensioni sembrano notevoli, se non propriamente da record. C’è anche da dire che la mappa non si sviluppa solamente in piano, ma anche in verticale con tantissimi grattacieli che saranno dotati di aree interne esplorabili.

Per avere un idea di quali possano essere le effettive dimensioni della mappa di gioco, gli utenti di Reddit hanno provato a tracciare il percorso fatto dal giocatore nel lungo gameplay dell’E3 2018. E mettere a confronto un’area di gioco con uno screenshot panoramico visto dall’alto.

Night City quindi non mancherà di dare le giuste soddisfazioni ai giocatori, soprattutto se si considera che il gioco su PC supporterà il ray tracing in tempo reale.

Cyberpunk 2077 uscirà il 16 aprile 2020 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Ragazzi non dimenticate di iscrivervi al nostro nuovo canale Telegram dove ogni giorno troverete le migliori offerte della Rete su Videogiochi, Tecnologia, Hardware!
https://t.me/gametimeofferte

Fonte: DSOG

Rispondi