Cyberpunk 2077: update next gen a inizio 2022. CD Projekt RED al lavoro sulla prima espansione

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 non è stato abbandonato da CD Projekt RED. La software ha infatti confermato di essere al lavoro sulla patch next-gen attesa per PlayStation 5 e Xbox Series X, e che sarà pubblicata a inizio 2022. Oltre all’upgrade, CD Projekt RED è al lavoro anche sulla prima espansione. Purtroppo, la software non si è dilungata sul DLC in questione.

Queste informazioni provengono da un comunicato stampa dell’azienda polacca, dove è stato reso noto che Cyberpunk 2077 vedrà l’arrivo do un “Major Update” per tutte le piattaforme, comprese dunque sia le console old gen, sia quelle next-gen. L’arrivo è atteso per il primo trimestre dell’anno fiscale 2022-2023, che si traduce dunque in un periodo compreso tra aprile e giugno.

Questo Update verrà pubblicato insieme alla tanto attesa patch next-gen per PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S. Il comunicato stampa ha poi svelato che una espansione di Cyberpunk è in lavorazione presso gli studios di CD Projekt RED, che sarà diversa dai DLC gratuiti annunciati. Ci troveremo infatti di fronte a espansioni molto corpose, sulla falsariga di quelle viste in The Witcher 3 come Hearts of Stone e Blood & Wine.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Sebbene il gioco non sia stato candidato tra i finalisti a Game of the Year ai The Game Awards 2021, è tra i principali candidati a vincere la categoria di miglior RPG dell’anno. Che il 2022 sia l’anno del riscatto per il titolo polacco?

Fonte: Polygon