“Evan Peters killed it”. Grazie a Variety, giunge notizia che Dahmer – Monster: The Jeffrey Dahmer Story, nota in Italia come “Conversazioni con un killer: Il caso Dahmer”, è la seconda serie TV in lingua inglese più vista di sempre su Netflix. Gli abbonati al servizio stanno infatti continuando a vedere con grande interesse questa storia basata su un serial killer davvero esistito e che ha agito quasi indisturbato a cavallo tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’90.
La serie TV di Ryan Murphy è in vetta alle classifiche inglesi da ormai tre settimane di fila, e in un lampo ha superato le 300 milioni di ore di visualizzazione. La situazione, ora, è probabilmente migliorata. Questo pone Dahmer al secondo posto tra le serie TV in lingua inglese più popolari, dietro solamente a Stranger Things 4, capace di stracciare ogni record di popolarità per le serie inglesi.
“Monster” narra la storia di Jeffrey Dahmer, un serial killer davvero esistito e che assassinò 17 persone tra il 1978 e il 1991. La storia è narrata dal punto di vista delle vittime, e la serie esplora anche alcune criticità del Wisconsin dell’epoca, con particolare riferimento alla polizia. “Il serial killer Jeffrey Dahmer confessa i suoi mostruosi crimini durante interviste schiette che offrono uno sguardo inquietante su una mente disturbata”, recita la descrizione della serie.
E voi, cosa ne pensate? Avete apprezzato Dahmer? Ditecelo nei commenti come sempre. La serie TV è disponibile esclusivamente su Netflix, insieme anche a “Conversazioni con un killer: Il caso Bundy”.
Fonte: Variety