Daredevil: Born Again deve ancora mostrarsi al mondo con una prima foto ufficiale, figurarsi un trailer, eppure una Stagione 2 è già nei piani di Marvel Studios. A svelarlo è Vincent D’Onofrio in un’intervista concessa a News Week incentrata proprio sulla serie TV, le cui riprese sono partite recentemente. Vincent, ricordiamo, è tornato a vestire i panni di Wilson Fisk, o Kingpin, in Hawkeye. Il suo personaggio, però, lo rivedremo proprio nella serie su Matt Murdock.
Innanzitutto, Vincent D’Onofrio ha confermato che le riprese sulla prima stagione sono ufficialmente iniziate, ribadendo però che la serie potrebbe non rispecchiare le aspettative di tutti quei fan che, nel periodo compreso tra il 2014 e il 2018, hanno seguito assiduamente le avventure di Matt Murdock su Netflix. “Abbiamo appena cominciato. Lo show sarà davvero molto, molto differente da quello di Netflix, ed è eccitante perché ciò che stiamo facendo è notevole. Credo sia qualcosa che le persone non si aspetteranno”.
Nella prima stagione di Daredevil: Born Again sia Matt Murdock che Frank Castle, interpretato nuovamente da Jon Bernthal, avranno un ruolo molto importante. Attualmente il trio è l’unico del cast originale ad essere stato portato sullo show Disney+, mentre sussistono ancora dubbi in merito a un eventuale ritorno di Deborah Ann Woll (Karen Page) e Elden Henson (Foggy).
Le riprese finiranno tra diversi mesi, con la serie che uscirà solo nel 2024. Nonostante tutto, Vincent D’Onofrio ha aperto le porte a un Daredevil: Born Again Stagione 2. “Nella seconda stagione, ci saranno ricompense davvero, davvero enormi”, ha affermato l’attore. “Esse saranno presenti anche nella prima stagione, ma non posso sbilanciarmi troppo a riguardo. I fan avranno ciò che davvero vogliono. È stato bello lavorarci”, svela D’Onofrio.
Fonte: NewsWeek