Cerchiate l‘8 febbraio sul calendario perché, quel giorno, il multigiocatore di Dark Souls 3 diventerà finalmente più bilanciato e di conseguenza migliore. O almeno, si spera.
Dark Souls 3 è solo l’ultimo tassello dell’apprezzatissima serie ideata da From Software e, nonostante attenda a breve anche una seconda espansione, il team di sviluppo non ha comunque smesso di perfezionare ulteriormente l’esperienza originale.
Il multigiocatore, dopotutto, è uno dei punti forti dell’intera saga e la community, in tale ambito, è indubbiamente poco permissiva in merito a errori vari di bilanciamento. Insomma, ancora una volta la software house – forte anche dei numerosissimi feedback – sta muovendosi, seppur lentamente, nella giusta direzione.
Ecco una lista completa dei futuri cambiamenti:
- Un giocatore non potrà più invadere un altro giocatore mentre è impegnato con un boss.
- Risolto il bug che permetteva di utilizzare incantamenti su armi normalmente non potenziabili.
- Risolto il bug del display che, a volte, veniva fuori quando si utilizzavano oggetti insieme di una magia.
- Risolto il bug che permetteva di lanciare istantaneamente un secondo incantesimo mentre se ne preparava un primo.
- Risolto il bug che permetteva di saltare la prima parte d’animazione di un’abilità di un’arma.
- Risolto il bug che permetteva di utilizzare all’infinito lo stesso oggetto.
Attenzione, perché tanto su PC quanto su PlayStation 4 e Xbox One, ci sarà un breve periodo di manutenzione antecedente all’upload della patch.