Dark Souls III: trailer e annuncio del secondo DLC, “The Ringed City”.

Dark Souls 3

La seconda espansione di Dark Souls III è stata finalmente svelata e, già da ora, potremo darle un’occhiata grazie a uno spettacolare trailer ufficiale.

Chiamata “The Ringed City”, sbarcherà su console e il prossimo 18 marzo. L’obiettivo di The Ringed City è quindi quello di estendere ulteriormente i confini del gioco originale, come Ashes of Ariandel aveva già fatto prima di lui.

In questa nuova , il giocatore dovrà partire alla ricerca del Cavaliere Schiavo Gael, diretto verso “il confine del mondo” alla ricerca dell’Anima Oscura dell’umanità.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Questo secondo DLC ci regalerà nuovi nemici da combattere e NPC, testuali parole, “ormai sull’orlo della follia”. Inoltre, aspettatevi anche ulteriori , armature e magie da aggiungere alla collezione.

Il contenuto potrà essere acquistato per 14,99 Euro o ottenuto senza ulteriori costi aggiuntivi, in caso si sia già possessori di .

“Dark Souls III: The Ringed City catapulta i giocatori nelle contorte viscere dei confini del mondo e li mette faccia a faccia contro enormi belve”, ha infatti spiegato Jason Enos, marketing director di Bandai Namco.

“From Software ha creato, ancora una volta, degli ambienti spettacolari capaci di evocare un senso di bellezza decaduta da mozzare il fiato”.

In attesa di nuove informazioni, non possiamo far altro che lasciarvi al trailer di presentazione. Buona visione!