Days Gone arriva su PC e abbandona l’esclusività PlayStation, ufficiale! Non sarà l’unico

Days Gone 03

Già in passato parlò di come fosse interessata a trasportare le sue principali esclusive anche su PC. Oggi, si aggiunge alla lista il bellissimo open world a tema zombi di Bend Studios: Days Gone non è più esclusiva PlayStation.

Banner Telegram Gametimers 2

Dopo e Death Stranding, infatti, anche Days Gone arriverà su PC. La conferma è appena arrivata da stessa: non abbiamo una data ufficiale, ma si parla comunque di una generica “primavera“.

Durante l’intervista, Jim Ryan di Sony sembra aver confermato come l’avventura di Deacon St. John non sarà neanche l’ultima esclusiva PlayStation ad arrivare su altri lidi. Le parole usate per l’annuncio, infatti, hanno sollevato parecchi quesiti. “Iniziando da Days Gone”, infatti, lascerebbe intendere come questo sarà solo il primo di una lunga serie.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Vi ricordiamo come Days Gone, prima dell’arrivo di Ghost of Tsushima, aveva settato per Sony un nuovo record di per una nuova IP. Uscito dal nulla, e accompagnato da un parere un po’ freddo della critica, il gioco è invece stato amatissimo dal pubblico.

A oggi, ci aspettiamo che Sony possa annunciare un seguito letteralmente da un momento all’altro, considerato anche come il finale rimandasse chiaramente a un seguito.

Fonte: Push Square