Mancano ormai una manciata di giorni all’uscita di Dead Island 2 e, in attesa della data di lancio fissata al 21 aprile, IGN ci mostra in anteprima un assaggio dei primi minuti di gioco!
Il video, pubblicato sui canali social della testata americana, mostra senza tagli i primi 10 minuti di vero e proprio gameplay con il nostro protagonista, appena sopravvissuto a un incidente aereo, che deve adesso affrontare l’inferno in terra che è diventata la contea di Hell-A – versione apocalittica di Los Angeles.
Dopo aver raccolto un’arma e aver salvato i pochi sopravvissuti allo schianto, il giocatore dovrà ovviamente affrontare i primi zombie. È qui che IGN mostra finalmente il core del gioco, mazzuolando non-morti a destra e a manca fino all’esaurirsi dell’orda, facendo volare membra e pezzi di carne marcia con ogni singolo fendente. Quest’ultima caratteristica, ricordiamo, è stata resa possibile dalla tecnologia FLESH, messa a punto da Dambuster Studios per rendere il gameplay unico, viscerale ed estremamente soddisfacente.
Questa piccola sezione di gameplay mostrataci è a tutti gli effetti un piccolo prologo, il quale accoglierà tutti i giocatori prima di buttarli nel bel mezzo dell’inferno che li aspetta!
Ricordiamo che Dead Island 2 sarà disponibile dal 21 aprile 2023 su PS5, Xbox Series X, Xbox Series S, PS4, Xbox One e PC, dove sarà distribuito grazie all’Epic Games Store. Già a marzo lo studio aveva pubblicato un corposo video gameplay, a cui consigliamo di dare un’occhiata nel caso foste ancora dubbiosi sull’acquisto!
Fonte: IGN First