Li indossò per la prima volta in Daredevil nel 2003 al fianco di Ben Affleck, Colin Farrell e Michael Clarke Duncan e poi ancora nel 2005 in un film completamente dedicato a lei ma che non ottenne lo stesso – modesto – successo del precedente dove appariva come ‘sidekick’. Adesso, secondo alcune voci, Jennifer Garner potrebbe vestire nuovamente i panni di Elektra Natchios in Deadpool 3 al fianco di Ryan Reynolds e Hugh Jackman.
A riportare la notizia – dandola praticamente per certa – è il portale The Hollywood Reporter. Secondo la testata USA, diverse fonti avrebbero testimoniato come Garner sia stata contattata per riprendere il ruolo dell’eroina creata da Frank Miller per Marvel e di portarlo all’interno proprio di Deadpool 3.
Il rumor va a fare il paio con un precedente di pochi mesi fa che volevano il Matt Murdock di Charlie Cox proprio nella pellicola che porterà Deadpool nel Marvel Cinematic Universe. Se la scelta di casting venisse confermata questo porterebbe anche i due film del 2003 e quello del 2005 sotto l’ombrello MCU.