Daredevil in Deadpool 3? Possibile, per Charlie Cox. La serie TV MCU avrà un tono simile

daredevil deadpool marvel cinematic universe mcu

Marvel Studios è al lavoro sulla serie TV di Daredevil che punterà a rilanciare il personaggio nel Marvel Cinematic Universe. L’uomo senza paura ha già fatto il suo debutto nel MCU in contemporanea con il suo storico rivale, Kingpin. Mentre Wilson Fisk, interpretato da Vincent D’Onofrio, debuttava in Hawkeye, Matt Murdock faceva da avvocato in No Way Home. Le dichiarazioni di Charlie Cox fanno pensare a un suo cameo in Deadpool 3, in quanto la stessa avrebbe toni molto simili.

Non è al momento chiaro cosa intenda l’attore canadese con questa affermazione. Durante il Comic-Con di Dortmund, in Germania, Charlie Cox ha discusso della Daredevi: Born Again, la quale vanterà ben 24 episodi e sarà distribuita esclusivamente su Disney+. Ed è proprio Cox ad aver lanciato lo scoop: Matt Murdock potrebbe incontrare Wade Wilson in Deadpool 3.

“A causa dei toni del nostro show, penso ci sia posto per Daredevil in Deadpool 3”, ha affermato Charlie Cox. “Sarebbe davvero figo. Bene, questa è una storia degna di una notizia”, ha poi aggiunto l’attore. Possiamo dunque aspettarci una serie irriverente come per i film sul Mercenario Chiacchierone? Chissà, certo è che il Daredevil apparso in No Way Home e She-Hulk sembra più solare di quello visto nell’iconica serie Netflix, con cui non avrà nessun collegamento.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nel caso, Daredevil non sarebbe l’unico gradito ritorno in Deadpool 3. Wade se la vedrà infatti con Wolverine, interpretato per l’ultima volta da Hugh Jackman (ci dispiace, Chris Hemsworth, ma quel record spetterà a lui). In Daredevil rivedremo invece Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin, confermando dunque che il genio del crimine è sopravvissuto al colpo in testa di Echo. Entrambi i prodotti arriveranno nel 2024.

Fonte: Twitter Via: IGN