Deadpool 3 è senza ombra di dubbio uno dei cinecomic più attesi del 2024. Rimasto in quel limbo di incertezza per parecchio tempo, quando Ryan Reynolds ha confermato che la pellicola si sarebbe fatta e che avrebbe visto il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine il web ha fatto i salti di gioia. Attualmente sono poche le informazioni note circa la storia della pellicola e tutto quello che sappiamo si riduce al fatto che il duo Wade/Logan si ritroverà in una sorta di mix tra un buddy movie e un road movie.
Sebbene la notizia della presenza di Wolverine all’interno del film sia stata accolta più che positivamente, molti fan dei film del mutante artigliato temono che questo nuovo lungometraggio possa andare ad intaccare la storia di Logan. A tal proposito Hugh Jackman è recentemente intervenuto per rassicurare tutti, svelando che questo non succederà.
[ATTENZIONE POTREBBERO SEGUIRE SPOILER SU UN ELEMENTO CHIAVE DI DEADPOOL 3]
In una recente intervista, l’attore australiano ha spiegato che Deadpool 3 non altererà in alcun modo gli eventi narrati in Logan. La pellicola uscita nel 2017, effettivamente, metteva una sorta di punto fermo alle avventure del personaggio. Questo ‘ritorno’ sarà possibile grazie ad un particolare dispositivo che permetterà ai due mutanti di muoversi attraverso le linee temporali.
“Grazie a questi particolari dispositivi possiamo muoverci attraverso le linee temporali. In questo modo possiamo tornare indietro nel tempo. É qualcosa di scientifico e così possiamo non alterare la timeline di Logan, che per me è molto importante. E penso lo sia anche per i fan.“
Non è chiaro se Jackman si riferisca ai dispositivi creati da Tony Stark in Avengers Endgame oppure al bracciale utilizzato prima da Cable e poi da Deadpool nel secondo capitolo della saga del mercenario chiacchierone. Indipendentemente da ciò sembra dunque che Deadpool 3 potrebbe essere focalizzato sui viaggi nel tempo. Se questo venisse confermato le teorie che all’interno della pellicola saranno presenti molti personaggi appartenenti al passato della Fox e della Marvel acquisirebbero maggior credibilità.
E voi cosa ne pensate di questa scelta? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie!
Fonte: Twitter