Deadpool 3 prenderà in giro molti film Marvel promettono gli sceneggiatori.

deadpool 3 battute su film marvel

Deadpool 3 è sicuramente uno dei più attesi, soprattutto visto che con l’acquisizione di Fox da parte di Disney, il mercenario più irriverente dell’interno universo Marvel, debutterà nel MCU.

In una recente intervista gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick hanno affermato che stanno già pensano a quali battute dalle tinte molto scorrette potrebbero tirare fuori, mediante la bocca di Wade Wilson alias Deadpool, riguardo i Marvel dell’MCU prodotti, come è accaduto già nei precedenti film sulle mai troppo velate battutine legate al franchise di X-Men ai tempi nelle mani della stessa Fox.

Infatti durante l’intervista rilasciata al podcast The Post Credit Podcast, hanno affermato che i film Marvel e le serie fino ad ora uscite, rappresentano un grande tesoro di materiale per battuteQuanti film hanno fatto fino ad oggi? 25? 26? 28? Qualcosa del genere”, ha detto Reese nel corso dell’intervento “Abbiamo un vero e proprio tesoro di materiale per battute da cui attingere ora … e Deadpool è un grande opportunista in tal senso, sicuramente non si farà sfuggire l’occasione”.

Del resto ricorderete tutti nelle scene post credit del secondo film di Deadpool, le esilaranti citazioni a Wolverine: X-Men le origini (dove Deadpool compare per la prima volta in chiave cinematografica, seppure diverso da quello consacratosi nei due film dedicati) e poi Lanterna Verde, dove il folle mercenario, cerca di “correggere” alcuni errori commessi dal suo attore Ryan Reynolds. Un modo scanzonato di fare autoironia senza prendersi mai sul serio.

Ecco questo concetto viene promesso di essere ripreso anche all’interno del MCU, e sicuramente non vediamo l’ora di poter assistere in quale irriverente maniera Deadpool si prenderà gioco dei grandi eroi che abbiamo visto nascere e crescere all’interno dell’universo MCU.

Tutte queste informazioni, non fanno altro che far crescere l’hype nei riguardi della terza pellicola dedicata allo scellerato mercenario chiacchierone, e vi ricordiamo che tra pochi giorni, precisamente il 6 luglio 2022 debutterà la quarta pellicola dedicata al dio del Tuono, Thor: Love and Thunder, che dalle prime recensioni della stampa americana promette di essere uno dei migliori film Marvel della fase 4.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: comicbook