Death Stranding avrà una protagonista femminile e dovrebbe uscire nel 2018

death stranding

Giusto l’altro ieri abbiamo riportato nuovi rumor riguardanti Death Stranding (che potete leggere QUI), il nuovo misterioso titolo di Hideo Kojima. Parlando al Tokyo Game Show, Kojima potrebbe aver confermato una delle indiscrezioni emerse, ovvero che il titolo uscirà entro fine 2018. Ha infatti riferito che dovrebbe essere pubblicato prima delle Olimpiadi di Tokyo del 2020.

Avrebbe inoltre aggiunto: “C’è un film che si chiama Akira e il gioco uscirà prima dell’anno in cui è ambientata questa pellicola.”

Akira si posiziona cronologicamente nel 2019, di conseguenza Death Stranding dovrebbe vedere la luce nel 2018. Sempre nel corso dell’evento, il celebre game designer dagli occhi a mandorla ha dichiarato che la componente online del titolo sarà “diversa da qualunque altra vista finora”. Per finire, ha rivelato che il gioco avrà una protagonista femminile, che a quanto pare si unirà a Norman Reedus. Riguardo all’attore, che molti conoscono per aver interpretato Daryl Dixon, ha affermato: “Questo titolo mostrerà un lato diverso di Norman Reedus, che i fan di The Walking Dead non si aspetterebbero.”

FONTE: GameSpot