Death Stranding: Da Kojima pochi dettagli sulla trama per evitare spoiler. Occuperà 55GB

death stranding

Sony e Kojima Productions hano svelato quali saranno le dimensioni del download di Death Stranding. Per poterlo scaricare o installare da disco saranno necesari 55GB di spazio libero sulla propria PS4, questo dato però non tiene conto di eventuali patch al Day 1 o nei giorni successivi.

Con il lancio ormai imminente, Hideo Kojima è stato ospite d’onore al Comic Con di Mosca e non poteva non fare delle dichiarazioni. All’evento lo sviluppatore ha affermato di non voler svelare ulteriori dettagli sulla trama per evitare spoiler.

Se vi dicessi quanto ci vuole per completare il gioco, questo perderebbe interesse. Il titolo diventa man mano più avvincente, e gradualmente verrà svelata tutta la trama. Dovrete giocarlo, è parte del processo, parte del divertimento stesso. Diciamo solo che dovrete completare circa un terzo del gioco per capire ciò che sta accadendo. E ovviamente i trailer che abbiamo pubblicato sono parti del gioco. Forse se riusciste a metterli nel giusto ordine cronologico riuscireste a capire cosa sta accadendo“, ha dichiarato Kojima.

Death Stranding uscirà l’8 novembre in esclusiva per PlayStation 4. Vi ricordiamo che su Amazon il titolo è in pre-order con uno sconto del 25%!

Fonte: Twisted VoxelTASS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.