Death Stranding Director’s Cut si mostra su PS5 con succose novità e un omaggio a Metal Gear Solid!

Death Stranding Director's Cut Hideo Kojima Kojima Productions Metal Gear Solid easter egg

Death Stranding Director’s Cut si è mostrato alla Gamescom 2021 su PlayStation 5, in un assaggio di ciò che rappresenta l’esperienza definitiva del titolo Hideo Kojima. Il gioco non porterà solo miglioramenti grafici ma anche miglioramenti tanginbili alle meccaniche di gioco che andranno a rendere ancora più divertenti e facili i nostri trasporti.

Potremo infatti usare dei potenti propulsori che ci permetteranno non solo di stabilizzarci in volo; ma anche di poterci lanciare da altezze vertiginose ed atterrare senza alcun problema. Potremo anche usare una catapulta che ci permetterà di lanciare i pacchi a centinaia di metri di distanza per evitare di percorrere lunghi tragitti.

Nel caso servisse, infine, potremo anche usare un bipede che ci accompagnerà nel viaggio e porterà in tranquillità i pacchi al posto nostro. Non solo, Hideo Kojima e Kojima Productions hanno introdotto anche una modalità che rimanda non poco alla zona di addestramento di Solid. Un contentino che farà felici i fan del gioco.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Troviamo infine aggiunte riguardanti anche il numero di missioni, col titolo che presenterà nuove quest da affrontare. Si tratta di missioni, anche in questo caso, che rimandano molto al passato di Hideo Kojima, dove dovremo affrontare zone zeppe di nemici senza farci scoprire. Insomma, quella scatola nel reveal evidentemente non era lì per caso!

Neppure le cose di contorno sono state trascurate, rendendo ancora più immersiva la base dove ci riposeremo tra un viaggio e l’altro. Potremo anche ascoltare musica, volendo! Inoltre, potremo fare spettacolari trick acrobatici nonché poter partecipare a veri e propri -attack dove sfidare i giocatori di tutto il mondo!

Insomma, viste le numerose aggiunte viste in questo trailer, forse Hideo Kojima aveva più che ragione a non reputare giusta la terminologia “Director’s Cut” per questa edizione del suo gioco. Ricordiamo che Death Stranding Director’s Cut è atteso per il 24 settembre 2021.

Fonte: Gamescom 2021