Death Stranding: Hideo Kojima ha svelato la timeline dello sviluppo

Death Stranding

Hideo Kojima ha svelato la timeline di sviluppo di Death Stranding, dalla nascita della nuova Kojima Productions a oggi.

Tutto è iniziato a fine 2015, dopo la separazione con Konami lo sviluppatore ha deciso di mettersi in proprio e creare un suo nuovo studio.

Kojima Productions è nata ufficialmente il 16 dicembre 2015, e terminate le festività natalizie Kojima ha iniziato a valutare i vari motori di gioco. Come sappiamo la scelta è poi ricaduta sul Decima Engine di Guerrilla Games.

A maggio 2016 sono stati inaugurati i nuovi uffici di Kojima Productions, dando il via alla fase di produzione vera e propria durata ormai tre anni e in linea con altre produzioni di questo calibro.

Lo sviluppatore ha anche dovuto fronteggiare lo sciopero del sindacato degli attori americano, che hanno portato alla sospensione dei lavori di motion capture.

Death Stranding uscirà l’8 novembre in esclusiva per PlayStation 4. L’edizione da collezione annunciata pochi giorni fa è andata esaurita da GameStop nel giro di pochi minuti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.