505 Games e Kojima Production hanno pubblicato una nuova raccolta di immagini della versione PC di Death Stranding, l’ultimo controverso titolo di Hideo Kojima. In questi nuovi screenshot è possibile avere un antipasto di quello che sarà il comparto grafico del titolo su PC.
In Death Stranding impersoneremo Sam Bridges. In questo mondo desolato e trasformato dal Death Stranding, Sam dovrà farsi largo tra diverse insidie per riconnettere un mondo ormai frammentato.
Death Stranding ci porta in un contesto open world dove dovremo trovare la via più facile e sicura per arrivare a destinazione e portare il carico sano e salvo, e dove l’intero mondo di gioco ci metterà a dura prova durante il viaggio.
Anche il solo correre sarà infatti abbastanza impegnativo, specie nei terreni più sdrucciolevoli dove sarà facilissimo perdere l’equilibrio e danneggiare il contenuto che trasportiamo.
La versione PC di Death Stranding supporterà i monitor ultra-wide e framerate superiori ai 30fps visti su console. Inoltre, il titolo vanterà una modalità photomode e dei contenuti esclusivi dedicati all’iconica serie Valve, Half Life.
Sono stati pubblicati anche i requisiti PC di Death Stranding e sono tutto tranne che proibitivi, il che lascia ben sperare anche per il porting di Horizon Zero Dawn; con la quale condivide il Decima Engine, ossia il motore grafico di Guerrilla Games.
Ecco, dunque, i requisiti del gioco:
Requisiti minimi:
- OS: Windows 10
- CPU: Intel Core i5-3470 o AMD Ryzen 3 1200
- RAM: 8GB
- GPU: GeForce GTX 1050 3GB o AMD Raedon RX560 4GB
- Spazio Hard Disk: 80GB
Requisiti raccomandati (30FPS)
- OS: Windows 10
- CPU: Intel Core i5-4460 o AMD Ryzen 5 1400
- RAM: 8GB
- GPU: GeForce GTX 1050TI 4GB o Raedon RX 570 4GB
- Spazio Hard Disk: 80GB
Requisiti Raccomandati (60FPS)
- OS: Windows 10
- CPU: Intel Core i7-3770 o AMD Ryzen 5 1600
- RAM: 8GB
- GPU: GeForce GTX 1060 6GB o AMD Raedon RX590
- Spazio Hard Disk: 80GB
La data di uscita della versione PC è fissata per il 14 Luglio, il titolo è inoltre prenotabile in versione Steelbook su Amazon al seguente indirizzo. Nel frattempo, godetevi gli spettacolari screenshot del titolo.