Death Stranding: Annunciata la data di uscita su PC e la collaborazione con Half-Life

Death Stranding PC

505 Games e Kojima Productions hanno annunciato la data di uscita di Death Stranding per PC. Il titolo sviluppato da Hideo Kojima e già pubblicato su PlayStation 4, arriverà il 2 giugno su PC in edizione fisica e digitale.

Le prenotazioni di questa versione sono già aperte su Epic Games Store e Steam al prezzo di 59,99€. Coloro che lo preordineranno riceveranno dei contenuti esclusivi, tra cui degli sfondi in HD e oggetti cosmetici addizionali.

Oltre al gioco base, saranno presenti una serie di immagini digitali estratte dalla raccolta originale “The Art of DEATH STRANDING” (edito da Titan Books), la colonna sonora Expanded Edition che contiene la pluripremiata traccia di Ludvig Forssell e altre tracce bonus inedite, oltre a oggetti cosmetici addizionali, come il Cappello Chirale Oro e Grigio Specchio, gli Occhiali da Sole ‘Maschera Ludens‘, la Corazza Oro e Argento e gli Esoscheletri Agile, Potente e Multi-Terreno.

La versione Day 1 fisica include tutti questi contenuti e anche un esclusivo steelbook con artwork inedito, al prezzo di 69,99€.

Per l’occasione è stata realizzata un’apposita partnership tra Death Stranding e Valve per includere nel gioco alcuni contenuti aggiuntivi estrapolati dalla saga di Half-Life.

Death Stranding vi dà appuntamento su PC il 2 giugno 2020!

Rispondi