Death Stranding: Un quarto trailer segreto, approfondisce il gameplay

Death Stranding

Durante la conferenza inaugurale della Gamescom 2019, Hideo Kojima ci ha mostrato solamente tre trailer di Death Stranding. Nei primi due ci venivano presentati i personaggi di ‘Mama’ e ‘Deadman’, mentre il terzo era dedicato al gameplay.

A quanto pare all’evento di Colonia c’è un quarto trailer, tenuto segreto alle telecamere e mostrato solamente ad alcuni addetti ai lavori. Il filmato, che forse vedremo pubblicamente in occasione del Tokyo Game Show, mostra un ologramma del Presidente delle United Cities of America (UCA) che cerca di convincere Sam a proseguire il lavoro di creare connessioni tra le varie città.

Il fulcro del gioco è proprio questo, un lungo viaggio dalla costa est alla costa ovest degli Stati Uniti devastati da un cataclisma, cercando di riunire tutti i sopravvissuti.

Sam dovrà inoltre trovare il modo di salvare il presidente che è stato rapito da un gruppo terroristico e che la tiene imprigionata sulla west coast.

Probabilmente anche la componente multiplayer asincrona si baserà su questo principio. Con il giocatore che riceverà delle missioni da portare a termine da altri utenti online, rafforzando il loro legame.

Per scoprire davvero tutto di Death Stranding però bisognerà attendere ancora qualche mese. Il gioco uscirà l’8 novembre in esclusiva per PlayStation 4.

Vi consigliamo inoltre di effettuare il pre-order su Amazon.it a questo indirizzo con uno sconto del 25%!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here