Il sequel di Demon Slayer: The Hinokami Chronicles sarebbe in fase di sviluppo. A svelarlo, tramite X, è stato il leaker MbKKssTBhz5 conosciuto soprattutto per aver condiviso diverse notizie poi verificante riguardanti il mondo dello sviluppo nipponico. Il seguito del gioco di CyberConnect2 dovrebbe essere basato con ogni probabilità sui più recenti archi narrativi della serie.
Demon Slayer: The Hinokami Chronicles. L’insider è sicuro: “faranno il seguito”
Annunciandone l’esistenza, il leaker chiamato MbKKssTBhz5 non ha aggiunto dettagli rilevanti sul sequel di Demon Slayer: The Hinokami Chronicles, il gioco d’azione pubblicato da SEGA nel 2021 con licenza ufficiale della celebre serie ispirata al manga scritto e disegnato dalla mangaka Koyoharu Gotōge che è stato pubblicato settimanalmente sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha. Al momento si tratta solamente di una voce di corridoio e bisognerà quindi attendere delle conferme ufficiali a riguardo.
In attesa di scoprire qualche informazione in più su questo fantomatico Demon Slayer: The Hinokami Chronicles 2, vi ricordiamo che un anno fa è arrivato lo special per la Stagione 3 (concentrata sull’arco del Villaggio dei Fabbri). Dopo lo special, la stagione 3 ha suscitato grande successo in patria divenendo uno dei programmi più visti della TV giapponese.
E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe l’idea? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto con un commento.
Fonte: Twitter