Demon’s Souls di Sony diventerà un film?

demon's souls (2) From Software

Sembra proprio che la volontà di Sony di portare sul grande schermo i suoi più grandi franchise non abbia ancora trovato un freno. La voce di corridoio del giorno vuole infatti che anche Demon’s Souls possa ricevere un film al cinema. Sicuramente saprete come Uncharted avrà un film entro l’anno, mentre è destinato a diventare una delle più attese serie TV di sempre, ma che altro ci riserva il futuro? Stando a un leak di Giant Freakin Robot, grosso portale cinematografico, il cult di FromSoftware potrebbe essere il prossimo.

Banner Telegram Gametimers 2

Il sito si è rifiutato di citare l’identità della sua fonte, ma l’ha definita “affidabile”. La stessa persona, stando alle parole del sito, avrebbe già anticipato molti annunci in passato. Purtroppo, all’infuori della rivelazione – che, vi ricordiamo, va ancora presa con le pinze – non abbiamo alcuna altra informazione.

Restiamo quindi in attesa di una conferma o di una smentita per il film di Demon’s Souls, ammettendo che si rivelerebbe una scelta quantomeno peculiare. Soprattutto per un gioco, come tutti quelli FromSoftware, dove la narrativa è così nascosta dietro al suo famosissimo velo di cripticità, e dove il gameplay la fa sempre da padrone.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Vi ricordiamo come Demon’s Souls sia tornato solo recentemente in auge grazie al grandioso remake di Bluepoint Games che ha accompagnato l’uscita di PlayStation 5 lo scorso novembre.

Fonte: WeGotThisCovered