Destiny 2 Guardians Game Cup: seguite la live di beneficenza e potrete vincere un emblema esclusivo!

Destiny 2 Giochi dei Guardiani 2022

È tornato l’evento “Guardians Game Cup” di 2, una sfida online a squadre che vedrà fronteggiarsi team di streamer e giornalisti con lo scopo di raccogliere fondi di beneficenza. Non mancherà inoltre l’occasione di poter vincere l’emblema esclusivo “Segui la Luce“.

La live dell’evento “Guardians Game Cup” di 2 si terrà questa sera, mercoledì 11 maggio, a partire dalle ore 21:30 sulla nostra pagina Facebook a questo indirizzo. Nel corso della diretta verranno messi in palio alcuni emblemi esclusivi, che potrete accaparrarvi e riscattare nel gioco.

Per l’occasione la redazione di GameTime sfiderà quelle di Giorno Gaming e Multiplayer. in una gara a chi ottiene più medaglie nei Giochi dei Guardiani. Saranno valide unicamente le medaglie conquistate nel corso delle tre live, di cui la la prima si è tenuta mercoledì scorso e che potete recuperare a questo indirizzo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nel corso della live faremo alcune domande agli spettatori. Per ogni domanda il primo che risponde correttamente riceverà un codice per riscattare l’emblema “Segui la Luce.

Inoltre in qualsiasi momento potrete anche fare una donazione che andrà in beneficenza all’associazione Direct Relief che opera in oltre 80 stati e porta aiuto e soccorsi a chi ne ha bisogno. Al momento l’associazione è impegnata con le vittime della guerra in Ucraina, dove ha già spedito 350 tonnellate di medicinali e 13 milioni di dollari di aiuti finanziari alla popolazione.

Le sfide tra i tre team italiani si faranno sul campo di battaglia dell’ultima di 2, , e di cui potete leggere qui la nostra recensione. Al termine della terza live, Bungie calcolerà la somma delle medaglie conquistate dai partecipanti e decreterà il vincitore della sfida.

Fonte: Bungie