Destiny 3 non fa parte dei progetti futuri di Bungie

Destiny 3
Banner Telegram Gametimers 2

Bungie ha svelato i piani per il futuro della serie Destiny e tra essi non risulta esserci Destiny 3.

La software-house ha appena annunciato, tramite dei trailer, la nuova espansione di Destiny 2,chiamata Beyond Light e la nuova season La Stagione degli Arrivi. Beyond Light, aggiungerà delle nuove destinazioni tra cui Europa la luna di Giove. Essa si concentrerà anche sull’arrivo delle navi piramide, intraviste alla fine della campagna del gioco base. Inoltre è prevista una nuova espansione nel 2021, The Witch Queen, ed un’altra nel 2022, Lightfall.

In una FAQ su Bungie.net , lo sviluppatore Luke Smith ha dichiarato: Destiny 2 è immenso e ha bisogno di essere aggiornato e mantenuto in modo efficiente. Le dimensioni e la complessità del gioco stanno inoltre contribuendo a un maggior numero di bug e a una minore innovazione. Invece di creare un Destiny 3 e lasciare Destiny 2 indietro, ogni anno, andremo avanti con il ciclo, aggiungendo sempre più contenuti a quello che chiamiamo Destiny Content Vault (DCV). Ciò ci consentirà di aggiornare e supportare Destiny 2 per anni, comprese le tre nuove espansioni annuali che abbiamo annunciato oggi, a partire da Beyond Light prevista per questo autunno”.

Il lancio di Beyond Light segna una nuova era per Destiny 2, ha affermato Bungie, che prevede il passaggio del gioco alla console di nuova generazione. “Aspettatevi dunque di giocare Destiny 2 su PlayStation 5 e Xbox Series X a una risoluzione di 4K@60fps“, ha affermato Bungie. 

Fonte: GAMERANT