Destiny: Bungie tira le somme del 2014 e annuncia un regalo per la fine dell’anno

La fine dell’anno è solitamente un ottimo periodo per tirare le somme e anche Bungie ha deciso di farlo. Destiny è stato pubblicato solo a settembre, ma con il finire del 2014 gli sviluppatori hanno deciso di rivelare alcuni interessanti numeri sul gioco:

“In questo momento circa 12.869.066 giocatori hanno preso in mano il controller e sono entrati in Destiny. 22.932.276 guardiani sono stati portati in vita e, insieme, i giocatori hanno speso 872.404.449 ore a combattere contro gli alieni. Nel tempo di lettura di queste parole questi numeri sono certamente cresciuti; in questo esatto momento, inoltre, oltre cento sviluppatori stanno lavorando duramente per assicurarsi che il mondo di Destiny continui a evolversi”.

Ecco altre curiosità svelate da Bungie:

  • Nel tempo totale che avete speso per giocare a Destiny, il Curiosity Rover avrebbe potuto fare il viaggio su Marte circa 100mila volte.
  • Se i Guardiani che popolano Destiny occupassero una singola città, quella città sarebbe grande come Los Angeles e New York City insieme.
  • Atheon è stato ucciso più di 2.4 milioni di volte.
  • La Fine di Crota è stata completata 769 volte.

Bungie prosegue annunciando l’ultimo update del 2014 con parole che lasciano intuire l’intenzione di fare un regalo ai giocatori, per dimostrare la gratitudine del team. Il regalo, non ancora noto, è però atteso per la fine dell’anno e non per Natale, quindi dovrete pazientare ancora qualche giorno!

In conclusione Bungie spende alcune parole di bontà natalizia verso i cosiddetti “Christmas Noobs” (utenti che si aggiungeranno ai tanti giocatori già presenti, probabilmente dopo aver ricevuto Destiny come regalo per Natale) chiedendo ai giocatori più veterani di non essere troppo duri con i nuovi arrivati.

DESTINY-Christmas_Cryptarch

Fonte: bungie