Detroit Become Human: finite le riprese. Uscita del gioco vicina?

Detroit Become Human

Quantic Dreams ha appena ultimato le riprese di Detroit: Become Human, nuovo gioco in arrivo esclusivamente su PlayStation 4. Ma cosa nasconde, in realtà, questo annuncio?

La lieta notizia, comunque, è arrivata tramite l’account ufficiale del team. Considerato come si parli dell’ennesima avventura stracolma di sequenze animate e percorsi alternativi da intraprendere, possiamo solo vagamente immaginare l’immensa mole di lavoro.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

“Valorie Curry, Kara, ultima ripresa. Giusto in tempo per il suo compleanno”, possiamo infatti leggere.

Attualmente, non abbiamo ancora una data ufficiale – né una finestra di lancio generica – per il nuovo titolo di David Cage. L’attesissimo sequel spirituale di Heavy Rain e Beyond, tra l’altro, era anche apparso in uno showcase dei titoli PS4 del 2017 ma poi prontamente rimosso.

A oggi, quindi, è possibile che si parli addirittura di 2018. Il termine delle sessioni di motion-capture, però, potrebbe nascondere – seppur implicitamente – una buona notizia. Essere ottimisti, dopotutto, non ha mai fatto male nessuno.

Ultimamente, tanto per restare in tema di esclusive PlayStation 4, anche il team di God of War ha pubblicato un aggiornamento identico sulla propria pagina Twitter.