Devolverland Expo: il ‘simulatore di conferenza fantasma’ di Devolver Digital è gratuito su Steam

Devolverland-Expo-Key-Art
Banner Telegram Gametimers 2

La presentazione di Devolver Digital di sabato sera è stata un concentrato di divertimento e ironia. Una cosa però non è passata inosservata. Oltre la presentazione di Shadow Warrior 3 e Serious Sam 4 è stato il turno di un gioco particolare e originale. Si tratta di Devolverland Expo. Il simulatore di conferenze fantasma.

Avete capito bene, simulatore di conferenze fantasma o, come riporta la descrizione apparsa su Steam, un ‘Simulatore di Marketing’. Il titolo è stato realizzato per celebrare, virtualmente, le varie conferenze del 2020 che, purtroppo, non hanno avuto luogo e sono state sostituite da altri vari eventi digitali. Devolverland Expo è ambientato in una fittizia sala congressi ispirata alla reale sala congressi di Devolver Digital. Esploreremo l’ambiente con visuale in prima persona. All’interno dei padiglioni avremo la possibilità di rivedere tutti i giochi annunciati durante la conferenza.

Per la sua natura goliardica, Devolverland Expo verrà distribuito gratuitamente su Steam. Il titolo è già disponibile per il download dallo store digitale di proprietà di Gabe Newell. Se volete provarlo vi lasciamo il link nella voce fonte.

Ecco la descrizione del gioco fornita da Steam: Devolverland Expo è un ‘simulatore di marketing’ in prima persona. Ambientato in un centro convegni abbandonato dopo la misteriosa cancellazione dell’annuale Devolver Digital Game Expo. Fate irruzione nel centro convegni e evitate l’avanzatissimo sistema di sicurezza per vedere i trailer, i video game play e scoprire gli altri segreti persi dopo la cancellazione dell’expo”.

Quale annuncio di Devolver Digital vi ha convinto di più? Quale è stata la parte del Devolver Direct che più vi ha divertito o entusiasmato? Fateci sapere la vostra opinione!

Fonte: Steam

Rispondi