Devolverland Expo: il ‘simulatore di conferenza fantasma’ di Devolver Digital è gratuito su Steam

Devolverland-Expo-Key-Art
Banner Telegram Gametimers 2

La presentazione di di sabato sera è stata un concentrato di divertimento e ironia. Una cosa però non è passata inosservata. Oltre la presentazione di Shadow Warrior 3 e Serious Sam 4 è stato il turno di un gioco particolare e originale. Si tratta di Devolverland Expo. Il simulatore di conferenze fantasma.

Avete capito bene, simulatore di conferenze fantasma o, come riporta la descrizione apparsa su Steam, un ‘Simulatore di Marketing’. Il titolo è stato realizzato per celebrare, virtualmente, le varie conferenze del 2020 che, purtroppo, non hanno avuto luogo e sono state sostituite da altri vari eventi digitali. Devolverland Expo è ambientato in una fittizia sala congressi ispirata alla reale sala congressi di Devolver Digital. Esploreremo l’ambiente con visuale in prima persona. All’interno dei padiglioni avremo la possibilità di rivedere tutti i giochi annunciati durante la conferenza.

Per la sua natura goliardica, Devolverland Expo verrà distribuito gratuitamente su Steam. Il titolo è già disponibile per il download dallo store digitale di proprietà di Gabe Newell. Se volete provarlo vi lasciamo il link nella voce fonte.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ecco la descrizione del gioco fornita da Steam: Devolverland Expo è un ‘simulatore di marketing’ in prima persona. Ambientato in un centro convegni abbandonato dopo la misteriosa cancellazione dell’annuale Game Expo. Fate irruzione nel centro convegni e evitate l’avanzatissimo sistema di sicurezza per vedere i trailer, i video game play e scoprire gli altri persi dopo la cancellazione dell’expo”.

Quale annuncio di vi ha convinto di più? Quale è stata la parte del Devolver Direct che più vi ha divertito o entusiasmato? Fateci sapere la vostra opinione!

Fonte: Steam