Dexter New Blood: svelato il trailer della serie TV di Showtime!

Dexter New Blood è stato finalmente svelato da Showtime durante il Comic-Con@Home con il primo trailer ufficiale, dove rivediamo Michael C. Hall nei panni dello spietato Serial Killer Dexter Morgan. Oltre al trailer, è stata svelata anche la data di uscita del primo episodio, fissata per il 7 novembre 2021 negli Stati Uniti d’America. Non ci sono notizie riguardanti invece la diffusione in Italia.

Dexter New Blood sarà ambientato diversi anni dopo l’epilogo della serie classica. Il temibile Dexter, fuggito dalla città di Miami, proverà a rifarsi una vita nella cittadina di Iron Lake. Dexter cambierà dunque identità, diventando noto come Jim Lindsay, e farà di tutto per lasciarsi alle spalle il suo terribile e oscuro passato.

Tutti i buoni propositi vanno però in fumo a causa del sindaco di Iron Lake, tale Kurt Campbell. Non sappiamo quali crimini abbia commesso il sindaco, ma è probabile che dietro quella figura amata e rispettata da tutti si celi un segreto oscuro che solo uno dalle abilità investigative come Dexter è riuscito a scovare.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

La stagione di Dexter New Blood sarà composta da 10 episodi e, afferma lo showrunner Clyde Phillips, avrà un finale che sconvolgerà il pubblico e gli appassionati della famiglia Morgan. È stato inoltre svelato che lo pseudonimo di Dexter, Jim Lindsay, è ispirato al nome di Jeff Lindsay, scrittore de La Mano Sinistra Di Dio.

Il cast di Dexter New Blood vedrà, oltre all’ovvio Michael C. Hall, anche la presenza di Clancy Brown, Julia Jones, Alano Miller, Johnny Sequoyah, David Magidoff, Jack Alcot, Jamie Chung e Oscar Wahlberg. Rivedremo anche John Lithgow e Jennifer Carpenter, nei panni di Henry e Debra Morgan. Questo a testimoniare che il passato e le vicende di Miami non smetteranno di tormentare Dex. E voi che ne pensate, cari Gametimers? Ditecelo nei commenti come sempre!

Fonte: YouTube