Manca ormai veramente poco all’uscita di Diablo 4, titolo atteso da migliaia e migliaia di giocatori sparsi in tutto il mondo. Dopo anni di attesa, Blizzard Entertainment è ormai pronta a dare il via a questa nuova avventura. Nel farlo ha preparato una prova degna per tutti gli amanti delle sfide impegnative. I giocatori più intrepidi dovranno rimboccarsi le maniche, armarsi di pazienza e prepararsi a battaglie che li porteranno a superare i propri limiti. La ricompensa però varrà sicuramente la pena.
Come riportato sui propri profili social ufficiali di Diablo 4, gli intrepidi avventurieri che riusciranno a raggiungere il livello 100 in Hardcore Mode verranno ricordati in modo indelebile, con il loro nome scolpito per l’eternità proprio sul corpo di Lilith, o per lo meno, su una statua rappresentante la Regina delle Succubi.
Attenzione però perché non tutti avranno accesso a questo importante premio in quanto, come riportato sui social, solo i primi 1000 guerrieri che porteranno a termine questo compito vedranno il proprio nome inciso sulla statua. Inoltre, prima di considerare la sfida conclusa bisognerà twittare una foto che dimostri il reale completamento dell’impresa accompagnata dall’hashtag #Diablo4Hardcore.
L‘Hardcore Mode di Diablo 4 è una modalità in cui se il giocatore muore perderà per sempre il personaggio utilizzato. Proprio per questa ragione molto probabilmente questa sarà una sfida molto chiacchierata sul web, con diversi streamer che daranno il massimo per raggiungere l’obiettivo calcolando alla perfezione ogni mossa che eviterà loro la morte.
Parlando di Diablo 4, questa volta Blizzard Entertainment ha deciso di lavorare sodo per rendere il proprio gioco accessibile a quanti più giocatori possibile. Come spiegato dagli sviluppatori saranno molte le opzioni che permetteranno ai giocatori di rendere l’esperienza di gioco il più appagante possibile.
Tra queste possiamo segnalare la presenza di un’opzione che permetterà di scambiare i due analogici per raggiungere i comandi più importanti con maggior facilità. A questa si aggiunge e la possibilità di scegliere se tenere premuto o meno il tasto per eseguire un’abilità. Grande importanza anche ai sottotitoli, personalizzabili sotto molti aspetti come ad esempio colore e grandezza del font.
Prima di salutarci vi ricordiamo che l’appuntamento con Diablo 4 è fissato al prossimo 6 giugno 2023. Voi lo state aspettando? Fatecelo sapere, come al solito, lasciando un commento qui sotto!
Fonte: Blizzard Entertainment