Blizzard ha annunciato l’esistenza del bundle ufficiale di Xbox Series X con Diablo 4, in arrivo nei negozi in contemporanea al day one dell’attesissimo titolo!
A divulgare la notizia sono stati i canali social del gioco, che hanno ironicamente descritto questo bundle con il gioco di parole “A match made in Hell”! Come ricordato nel post, i preorder sono già aperti in tutti i paesi coperti dall’offerta tra cui ovviamente l’Italia, dove sarà possibile acquistare la console e il gioco anche grazie all’offerta All Access. Le due formule proposte da Microsoft sono: acquisto immediato per 559€ che dà diritto alla console e al gioco, oppure la già collaudata formula “All-Access”: 35,99€ al mese per 24 mesi (TAEG 0%) che danno diritto alla console, a Diablo 4 (a partire dal 6 giugno 2023) e a 2 anni di Game Pass Ultimate. Insomma, una piccola comodità per chi vuole godersi anche il catalogo Microsoft.
Purtroppo, possiamo notare dalle foto che né la console né il controller presentano una skin personalizzata a tema, e verranno quindi venduti con la loro colorazione “d’ordinanza”; non una sorpresa vista la denominazione “bundle”, ma gli utenti continuano a sperare nella futura commercializzazione di un’edizione limitata serigrafata a tema.
Il bundle Xbox Series X e Diablo 4 farà il suo debutto nei negozi fisici ed online il 6 giugno, in concomitanza con il rilascio ufficiale del gioco!
Ricordiamo che a seguito dalla recente open beta, Blizzard ha rassicurato i fan, comunicando di essere al lavoro per fixare tutti i bug segnalati dai numerosissimi utenti!
Fonte: Microsoft