Diablo 4: il nuovo video diario ci mostra la nascita e la realizzazione del mondo di Sanctuary

Diablo 4

Activision Blizzard ha pubblicato un nuovo video diario, dalla durata di circa 7 minuti, dedicato al mondo di Sanctuary che vedremo in Diablo 4. Questo approfondimento arriva a pochi giorni dall’annuncio della beta del gioco, ora in fase Open, così da alimentare ancor di più l’hype nei confronti del titolo. L’iconico Sanctuary farà da sfondo alle vicende che vedremo nel nuovo capitolo firmato Blizzard Entertainment, la cui data di uscita è fissata a giugno. Il gioco, ricordiamo, uscirà su PC, Xbox e PlayStation.

Il Sanctuary è funestato dalla spietata guerra tra angeli e demoni, come scopriamo nel video. In Diablo 4, il Sanctuary sarà composto da cinque zone differenti. Ognuna di queste zone sarà unica e avrà le sue peculiarità, peculiarità che andranno oltre la mera estetica. Troveremo infatti contenuti differenti, e con essi anche nemici diversi, rendendo l’esperienza molto variegata. Molti dei nemici sono stati inoltre ridisegnati.

E sempre parlando di contenuti, Blizzard promette una longevità davvero spropositata. La campagna sarà caratterizzata da numerose missioni principali e altrettante missioni secondarie, dove potremo affrontare nemici di varia natura, livellare il nostro personaggio e ottenere equipaggiamenti sempre più potenti. Diablo 4 sarà dunque un qualcosa che accontenterà molto i fan di questa saga storica.

Ricordiamo nel frattempo che Diablo 4 si è mostrato in un nuovo trailer durante i The Game Awards 2022, dove fu rivelata anche la data di uscita.

Fonte: Blizzard Entertainment