Diablo 4: nuovo trailer e data d’uscita svelata ai The Game Awards 2022

Diablo 4

Diablo 4 ha finalmente una data d’uscita 6 giugno 2023. L’annuncio è arrivato durante i The Game Awards 2022, accompagnato da un nuovo trailer che Blizzard Activision ha voluto presentare per i suoi fedeli fans, che hanno pazientato nell’attesa del quarto capitolo di uno dei giochi di ruoli più amati di sempre e che hanno fatto la storia del media videoludico.

Durante lo show di presentazione del gioco, l’artista Halsey si è esibita in una performance musicale, dedicata al nuovo titolo di Blizzard Activision.

Nel mese di settembre, i tester selezionati per poter provare Diablo 4, riportavano dei feedback molto positivi del nuovo titolo di Blizzard Activision. Mentre andando appena più indietro nel tempo, nel mese di giugno 2022, era stavo svelato un video gameplay di 11 minuti della classe del Necromante.

Diablo 4 era già atteso per il 2023, annuncio divulgato durante lo showcase di Microsoft e Bethesda nel giugno 2022, ma mancava ancora una data, che finalmente è stata rivelata per la gioia di tutti i fans, che potranno finalmente tornare a impugnare le loro armi predilette ed equipaggiare le loro devastanti magie per scontrarsi ancora una volta contro orde di mostri per arrivare a Diablo.

Diablo 4 uscirà per PlayStation 5, PS4, Xbox Series X e S, Xbox One e PC.

Fonte: