Digimon World: Next Order arriverà su Steam e Nintendo Switch, ma non sarà solo!

Digimon World: Next Order release PC Steam Nintendo Switch altri giochi in sviluppo Bandai Namco

Bandai Namco Entertainment ha confermato che World: Next Order arriverà anche su Nintendo Switch e PC via Steam, ma non sarà solo. Ad accompagnare il titolo B.B. Studio saranno anche altri giochi, tutti ancora da svelare e attualmente in fase di sviluppo, promettendo un futuro ricco di release per il noto franchise sui mostriciattoli di Bandai.

La conferma è giunta da una dichiarazione dei producer Kazumasa Habu e Takahiro Yokota, pubblicata poi su Twitter. “Oggi, ho il piacere di annunciare che abbiamo deciso di pubblicare World: Next Order su Nintendo Switch e Steam”, spiega Kazumasa Habu. “Attualmente abbiamo molteplici giochi di in sviluppo”, ha poi continuato il producer.

Purtroppo non sono noti i dettagli, ma sicuramente verranno comunicati più avanti. Per quel che concerne Next Order, ricordiamo che è uscito su PlayStation Vita nel 2016. Si tratta dunque di una re-release che porterà però diversi miglioramenti, tra cui nuove difficoltà e anche la possibilità di correre negli scenari.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

World: Next Order è un JRPG di Monster Raising/Training. Puoi crescere e allenare due compagni contemporaneamente, esplorare il DIgital World con loro e combattere con altri Digimon selvatici”, spiega Yokota. “Abbiamo aggiunto due nuove feature per la versione Nintendo Switch e Steam. La prima è una difficoltà più bassa chiamata “Beginner Mode”, e l’altra è la possibilità di correre per muoverci più velocemente nel Digital World”.

Ricordiamo nel frattempo che quest’anno è stato pubblicato Digimon: Survive, e che l’abbiamo recensito per voi!

Fonte: IGN