Bethesda ci delizia oggi con un nuovo trailer di Dishonored 2, questa volta incentrato completamente su personalità e abilità del caro, vecchio Corvo Attano.
Il nuovo (vecchio) protagonista è molto più forte che in passato e la sua vasta gamma di poteri promettono una libertà decisionale pressoché totale al giocatore.
La peste è un lontano ricordo, l’imperatrice Emily Kaldwin governa l’impero delle isole. Quindici anni dopo gli eventi del primo gioco, Corvo Attano è ancora intento a proteggere la figlia da ogni genere di minaccia.
Ora, in Dishonored 2, il Protettore Reale dovrà affrontare la sfida più impegnativa e pericolosa di sempre. Quando un’usurpatrice soprannaturale rovescia il trono, dovremo nuovamente entrare nei panni di Corvo Attano (e, per la prima volta in assoluto, in quelli di un secondo personaggio) per riprenderci ciò che ci appartiene.
Chi ha giocato al primo Dishonored si troverà sicuramente a proprio agio scegliendo Corvo come protagonista. Ora, però, è più vecchio e saggio, un uomo che riflette sullo scorrere del tempo. È sempre l’assassino soprannaturale che conosciamo, ma molto più introspettivo.
Vi ricordiamo come Dishonored 2 arriverà in tutto il mondo l’11 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Prenotandolo, sarà possibile iniziare a giocare un giorno prima dell’uscita ufficiale.